HDM Group per l’università

HDM Group per l’università

Luglio 10, 2020 Senza categoria 0

HDM Group si è resa subito attiva al momento dello scoppio della pandemia realizzando 1, 2, 3 Squola. L’iniziativa ha portato alla nascita di un blog con attività per i più piccoli, in particolare si rivolge alla fascia d’età 2-6 anni, e consigli per i genitori.

Dal mese di aprile, tutti i giorni, il team di comunicazione di HDM Group in collaborazione con l’asilo nido Albero Azzurro di Pavia e altri educatori sparsi nel mondo mette a disposizione di tutti contenuti e attività per i bimbi e per le famiglie.

Tuttavia, HDM Group ha voluto fermarsi e continua a pensare al benessere di quella che è la fascia della popolazione che più di tutte le altre è stata dimenticata. Nasce, così, 1, 2, 3 Squola (anche) per l’università. Si tratta di un insieme di servizi e prodotti che consentono il ritorno a scuola o all’università in totale sicurezza. HDM Group, grazie alla tecnologia innovativa, può realizzare un insieme di soluzioni che possono consentire il ritorno alla didattica in presenza in totale sicurezza per una maggiore serenità dei bimbi/ragazzi e delle famiglie.

L’idea ha portato alla nascita di 4 diverse tipologie di servizi, dove soluzioni Hardware e Software convivono e generano il valore aggiunto della “serenità”.

I servizi sono:

  • Safe Access, nella versione light oppure advanced, sono l’insieme di servizi per una gestione ordinata e sicura degli accessi alle strutture, verifica delle presenze negli spazi comuni, gestione dei turni e possibilità di prenotazione posti (es. mensa, biblioteca, ecc.)
  • Safe spot booking, è il servizio per per la prenotazione dei posti nelle aree comuni come biblioteche, mense, ecc.
  • Safe common area, consente di gestire in modo sicuro le presenze nelle aree comuni e ottimizzare i percorsi all’interno della struttura.
  • Safeguard, permette di controllare la temperatura corporea e i dispositivi di protezione, purificare l’aria, monitorare il numero massimo di persone e un servizio di alerting in caso di violazione del numero massimo di persone e sanificazione dei bagni in base al numero di utenti.

L’attenzione di HDM Group è concentrata sui più giovani che sono il nostro domani, garantirgli sicurezza oggi gli assicura un futuro. È importante, però, precisare che sono soluzioni versatili ed applicabili a qualsiasi contesto come ad esempio fabbriche e uffici ma più in generale a tutti quei luoghi al chiuso che hanno l’obiettivo di ospitare delle collettività.

Per saperne di più contattaci a sales@hdmgroup.it oppure visita la sezione Innovation for Covid-19 su https://www.123squola.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *